Gentili Consorziati,
come vi è stato comunicato il 22 giugno u.s., il Consorzio ha attivato un servizio per la ricezione/gestione degli eventi di allarme ed emergenza provenienti dalle centrali private dei residenti.
Allo stato attuale sono state collegate – in meno di tre mesi di attività del servizio – circa 1.300 centrali private in tecnologia mista SMS/vocale.
Per usufruire del servizio, che ricordiamo è totalmente gratuito, i Consorziati devono redigere il Modulo di Adesione, liberamente scaricabile da internet utilizzando il seguente link:
https://www.consorziolgiata.it/servizio-ricezione-eventi-di-allarme/ ,
ed inviarlo via mail all’indirizzo badge@consorziolgiata.it , oppure consegnarlo direttamente alle G.P.G. agli ingressi Nord e Sud.
Sulla scheda di adesione sono riportate le istruzioni per la connessione al sistema. Per eventuali chiarimenti è attiva una hot-line telefonica presso l’Ufficio Comando della Vigilanza nei giorni feriali dalle 8.30 alle 13.30 al seguente recapito:
06 – 30.88.93.10
E’ possibile ricevere il modulo di adesione anche via mail inviando una richiesta al seguente indirizzo:
All’atto dell’attivazione del servizio verrà concordata con il residente una parola chiave che consente agli addetti alla Vigilanza di Olgiata di gestire gli eventi di allarme e/o di emergenza inviati dalle centrali di allarme.
Una volta inviato il Modulo di Adesione antro 2 giorni lavorativi verranno effettuate le prove di funzionamento con il Responsabile del Servizio per rendere attivo il Servizio.
Cordiali saluti
Il Direttore del Consorzio
dott. Valerio Pagano