Servizio Ricezione Allarmi Privati -aggiornamento sulle adesioni al sistema

Gentili Consorziati,

come vi è stato comunicato il 22 giugno u.s., il Consorzio ha attivato un servizio per la ricezione/gestione degli eventi di allarme ed emergenza provenienti dalle centrali private dei residenti.

Allo stato attuale sono state collegate – in meno di tre mesi di attività del servizio –  circa 1.300 centrali private in tecnologia mista SMS/vocale.

Per usufruire del servizio, che ricordiamo è totalmente gratuito, i Consorziati devono redigere il Modulo di Adesione, liberamente scaricabile da internet utilizzando il seguente link:

https://www.consorziolgiata.it/servizio-ricezione-eventi-di-allarme/ ,

ed inviarlo via mail all’indirizzo badge@consorziolgiata.it , oppure consegnarlo direttamente alle G.P.G. agli ingressi Nord e Sud.

Sulla scheda di adesione sono riportate le istruzioni per la connessione al sistema.  Per eventuali chiarimenti è attiva una hot-line telefonica presso l’Ufficio Comando della Vigilanza nei giorni feriali dalle 8.30 alle 13.30 al seguente recapito:

06 – 30.88.93.10

E’ possibile ricevere il modulo di adesione anche via mail inviando una richiesta al seguente indirizzo:

badge@consorziolgiata.it

All’atto dell’attivazione del servizio verrà concordata con il residente una parola chiave che consente agli addetti alla Vigilanza di Olgiata di gestire gli eventi di allarme e/o di emergenza inviati dalle centrali di allarme.

Una volta inviato il Modulo di Adesione antro 2 giorni lavorativi verranno effettuate le prove di funzionamento con il Responsabile del Servizio per rendere attivo il Servizio.

Cordiali saluti

Il Direttore del Consorzio

dott. Valerio Pagano