Servizio ricezione Eventi di Allarme

Gentile Consorziato,

il Consorzio ha attivato un servizio per la ricezione/gestione degli eventi di allarme ed emergenza provenienti dalle centrali private dei residenti.

Tale sistema rappresenta il naturale completamento del Sistema di Protezione Attiva Globale, già realizzato dal CdA di Olgiata, e concorre a incrementare il livello di sicurezza del Comprensorio.

Il servizio è completamente gratuito ed è offerto ai soli Consorziati. Esso rispetta le normative sulla privacy e sulla protezione dei dati ed è basato sulle più recenti tecnologie hardware e software disponibili sul mercato.

I residenti che intendono aderire al servizio devono inserire nelle loro centraline di allarme i numeri di rete mobile e/o rete fissa che sono indicati nel modulo di adesione allegato al presente comunicato.

Per richiedere informazioni è stata attivata una hot-line telefonica presso l’Ufficio Comando della Vigilanza nei giorni feriali dalle 8.30 alle 13.30 al seguente recapito: 06 – 30.88.93.10

E’ possibile ricevere il modulo di adesione anche via mail inviando una richiesta al seguente indirizzo: badge@consorziolgiata.it.

Allo stesso indirizzo possono essere inviati i moduli di adesione compilati e firmati al fine di rendere attivo il servizio.

 

Scheda-adesione-OPAS.pdf (517 download)

 

Cordiali saluti

Il Direttore

dott. Valerio Pagano