Gentile Consorziato,

il Consorzio lo scorso 4 giugno ha inviato a mezzo PEC una diffida a Poste Italiane Spa per denunciare la mancata consegna della posta all’interno del Comprensorio Olgiata ad opera di alcuni addetti a tale servizio.

In particolare è stata segnalata la cattiva abitudine di alcuni postini di lasciare direttamente l’avviso di mancata consegna nella cassetta postale nonostante sia presente qualcuno in casa ed è stato richiesto a Poste Italiane di verificare che i loro dipendenti eseguano in modo corretto il delicato compito loro affidato, avviando un’indagine interna per valutare il caso e l’incidenza delle mancate consegne della posta per singolo operatore.

Oggi è pervenuta la risposta, che alleghiamo, di Poste Italiane Spa nella quale, pur cercando di difendere l’operato dei loro dipendenti, ammettono il disservizio e si impegnano ad intraprendere le opportune azioni correttive.

 

Cordiali saluti

Il Direttore

dott. Valerio Pagano

Risposta di Poste Italiane