
Intervento di Disinfestazione
20 Luglio 2021
Atto di citazione notificato al Consorzio dal sig. Fiorenzo Saturni
23 Luglio 2021I componenti tutti del cda sono lieti di comunicare che con provvedimento datato 23 giugno 2021 e pubblicato il 20 luglio 2021, il Tribunale di Roma ha dichiarato inammissibile “il ricorso per la revoca del Presidente e/o del cda, proposto da Castello Olgiata, Fiorenzo Saturni, Enrico Colussi , Pamela Licia Zago e Fabrizio Bresciani contro Giuseppe Bernardi, presidente del cda del Consorzio Olgiata, nonché Rosaria Marino, Luciano Marano, Andrea Paolo Taviano, Giovanni Godano, Pierandrea Felici, Roberto Bianchini, Maria Antonietta Maisto Tringali e Paolo Cuccia, componenti del Consiglio stesso”.
Il Tribunale ha nel merito accertato l’infondatezza in fatto e diritto delle “accuse” mosse al Presidente e ai singoli consiglieri, condannando i ricorrenti al pagamento delle spese legali .
I componenti del cda proseguiranno nelle già intraprese azioni penali e civili nei confronti dei detti ricorrenti, in particolare coltiveranno la denuncia per calunnia e/o diffamazione , nonché l’azione civilistica per il risarcimento degli ingenti danni subiti. Verrà inoltre valutata da parte degli illustri e qualificati difensori del Consorzio l’ipotesi della sussistenza di uno stalking giudiziario nei confronti del Consorzio e dei componenti del cda.
Il provvedimento viene pubblicato nella parte riservata del sito ed è scaricabile dalla sezione documenti di detta area.