Tentativo di furto sventato dalle G.P.G.

Gentili Consorziati,

Vi informiamo che venerdì 6 ottobre, intorno alle 13.30, è stato sventato con successo un tentativo di furto all’interno del Comprensorio grazie al pronto ed efficace intervento delle nostre Guardie Particolari Giurate (GPG), alle quali desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per il loro impegno e coraggio.

Un encomio particolare va alle GPG che hanno partecipato all’azione – Cimarra, Canini, Iannini, Longo, Verginelli, Novelli, Tarquini, Giannini E., Angelini A., Salvati, Giannini N. e De Bonis – le quali hanno circondato l’area evitando la fuga dei malviventi, fino all’arrivo dei Carabinieri.

L’evento si è verificato presso il cantiere sito all’isola 99, denominato Le Terrazze, e siamo felici di potervi confermare che i ladri coinvolti sono stati arrestati.

Sorprendentemente, si sono rivelati essere operai di un altro cantiere. Quanto accaduto ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione, in modo particolare a coloro che hanno lavori in corso presso la propria abitazione.

La sicurezza all’interno del Comprensorio Olgiata rimane infatti una delle nostre massime priorità e riteniamo che la collaborazione di tutti sia fondamentale per mantenere il nostro comprensorio un luogo sicuro e accogliente.

Cordiali saluti

Il direttore

dott. Valerio Pagano