Gentili consorziati
Vi informiamo che i lavori di manutenzione del cavalcavia sulla via Cassia, che sarebbero dovuti terminare venerdì 18 febbraio u.s., stanno subendo un ritardo imputabile principalmente a due fattori.
In primo luogo all’effettivo stato manutentivo del cavalcavia, emerso a seguito delle aperture dei giunti, che è risultato peggiore rispetto a quanto si potesse immaginare prima delle aperture e che ha determinato la necessità di procedere a lavorazioni aggiuntive, non preventivabili ma necessarie ai fini della sicurezza dell’opera.
In secondo luogo alle condizioni climatiche di umidità che non hanno ancora consentito di poter stendere le resine necessarie al ripristino del calcestruzzo ammalorato.
L’impresa incaricata dei lavori, all’uopo interpellata, ritiene di poter terminare le lavorazioni nell’arco di una settimana da quando le condizioni meteo (alta pressione) renderanno possibile la stesura delle resine.
Ci scusiamo per il prolungarsi del temporaneo disagio, tuttavia necessario per il completamento dell’intervento di risanamento dell’opera stradale.
Cordiali saluti
Il Direttore del Consorzio
dott. Valerio Pagano