Nomina del Presidente e del Vice Presidente

Gentili consorziati

Vi informiamo che lo scorso 7 ottobre si è tenuta la prima riunione del CDA eletto dall’ultima assemblea dei Consorziati del 24 settembre.

Nel corso della riunione il Consiglio all’unanimità dei presenti ha nominato come Presidente l’avv. Giuseppe Bernardi e come Vice Presidente il dott. Paolo Andrea Taviano.

Il Consiglio ha inoltre conferito una delega espressa all’ing. Pierandrea Felici per la sottoscrizione dell’accordo con il Comune di Roma.

Sono state poi decise alcune attribuzioni a singoli Consiglieri che hanno proposto di dedicare la loro attenzione a particolari argomenti: la Cons. Marino ha ricevuto la delega per le attività e/o operazioni di transizione ecologica del Comprensorio e il Cons. Bianchini la delega per la cura dell’ambiente e del territorio. Infine sono stati chiamati a far parte della Commissione per appalti, manutenzione e servizi che si occuperà dell’istruttoria degli appalti e della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione, di concerto con il Direttore, la ex Cons. Signora Maria Antonietta Maisto Tringali (quale membro consultivo esterno e senza diritto di voto) e i Consiglieri Bianchini, Montesoro e Marano.

Cordiali saluti

Il direttore

Dott. Valerio Pagano