Gentile Consorziata/Consorziato,
Il Sistema di Sicurezza è entrato in funzione, ed è in via di perfezionamento il nuovo sistema di controllo agli ingressi.
I progettisti della Staer hanno chiesto al Consorzio di avviare il sistema con un numero limitato di utenti, che saranno quindi i primi a utilizzare i nuovi strumenti di identificazione: badge, Q-CODE, APP su cellulare.
Il nuovo sistema prevede che oltre alle auto, siano identificate anche le persone (almeno una) che sono a bordo; questo comporta che i dati che il Consorzio deve raccogliere riguardano anche le persone e non più le sole targhe.
Per ogni abitazione Il Consorzio chiederà al proprietario di identificare un “garante” con dei dati, che può essere egli stesso o altra persona .
Il “garante” riempirà un questionario che elenca sia le targhe dei veicoli che le generalità delle persone che intende autorizzare ad accedere in maniera automatica al Consorzio.
Dovrà quindi riempire il questionario, che trovate nel link allegato, ed inviarlo via mail, potrà anche essere ritirato e/o compilato negli uffici consortili: per ogni richiesta di chiarimenti sarà a disposizione presso gli uffici consortili un nostro addetto, ai numeri di telefono 06.30880111 e 06. 30888196, forniremo anche degli orari dedicati per essere aiutati qualora ci fosse la necessita’.
Si ringrazia per la cortese necessaria collaborazione,
Consorzio Olgiata