Lettera di scuse del Sig. Morelli e del Consiglio Direttivo di Olgiata Nostra

Il cda ed il Presidente del consorzio avv. Giuseppe Bernardi, hanno avviato azioni giudiziarie nei confronti del sig. Enrico Morelli, per i numerosi scritti diffamatori da questi pubblicati a sua firma sul sito Olgiata Nostra.

A seguito di contatti con il difensore del sig. Morelli avv. Michele Montesoro, all’esclusivo fine pacificatorio all’interno del consorzio , anche in vista di importanti seri traguardi da raggiungere nell’interesse della comunità che impongono un clima di serenità, il cda e l’avv Bernardi hanno ritenuto di non proseguire nelle azioni giudiziarie intraprese a fronte di una lettera di scuse del sig. Enrico Morelli , che effettuerà una donazione risarcitoria simbolica (trecento chilogrammi di pasta)in favore dei poveri della Parrocchia San Pietro e Paolo.

Il consiglio direttivo di Olgiata Nostra (signori Paola Villa, Augusto Casagni, Peleo Pellegrino, Maurizio Foschi, Carlo Meneguzzo,)  con una lettera di scuse che parimenti si pubblica, si é dichiarato estraneo al blog del sig. Morelli dissociandosi dai suoi scritti” .

 

lettera dei componenti Consiglio direttivo Olgiata Nostra

Lettera di scuse di MorelliLettera di scuse di Morelli