Per la Prima volta all’Olgiata, arriva la Banda della Marina Militare

DOMENICA 4 DICEMBRE, SOTTO LA GUIDA ESPERTA DEL MAESTRO BARBAGALLO, LA PRESTIGIOSA BANDA DELLA MARINA MILITARE SI ESIBIRà PRESSO LA Parrocchia dei S.S. Pietro e Paolo all’Olgiata alle ore 16:30 per raccogliere fondi a favore della ricerca medico scientifica.

Già da tre anni la Banda della Marina si esibisce a favore di Teleton e questa volta una gran parte dei suoi membri, (la banda al totale è composta da 102 membri) si esibiranno con alcune sorprese eccezionali.

Con questo evento la Vivi Vejo ONLUS, da anni attiva a Roma a favore delle fasce più deboli, vuole ricordare la giovane Martina scomparsa la scorsa estate dopo avere combattuto contro una rara forma di Sarcoma Epiteiloide, per il quale la ricerca è ancora molto limitata.
Grazie a Martina e alla sua super mamma Leda che hanno fondato l’Assocazione Orchestra per la Vita, la ricerca è stata avviata anche in Italia ma servono fondi come per le malattie mitocondriali, ancora molto rare e per le quali l’Associazione Mitocon ONLUYS si occupa da anni per sensibilizzare e per avviare nuovi progetti di ricerca.
Questo è un evento del tutto eccezionale da non perdere!
Non ci sono biglietti in vendita ma si accettano donazioni all’ingresso.
La Vivi Vejo ringrazia il Parroco Don Pietro Rabitti per l’ospitalità.