Rete idrica ripristinata, guasto risolto il giorno 8 febbraio.
Il giorno 7 febbraio si è verificata un guasto nelle rete di distribuzione idrica dell’ACEA nei pressi dell’isola 66.
La ricerca del punto della rottura si è protratta per molte ore e al Consorzio è stato richiesto da ACEA alle ore 19.00 di martedì 7, di provvedere a rimuovere un palo dell’illuminazione stradale, per permettere l’accesso al tratto di tubazione oggetto della riparazione.
Il Consorzio ha disposto un intervento di emergenza che ha permesso ad ACEA di riprendere il lavoro alle 22.00.
Alle ore 01.00 del 8 febbraio i lavori di ricerca della rottura della tubazione sono stati sospesi e ripresi , sempre a cura dell’ACEA alle 07.30.
Il guasto è stato finalmente localizzato e si stima che la riparazione possa concludersi nel primo pomeriggio di oggi 8 febbraio.
Roma 8 febbraio 2017
La Direzione
Si informano i signori consorziati che, in relazione al guasto alla rete idrica all’altezza dell’isola 66, l’ACEA ha disposto, nelle more della riparazione, il posizionamento all’ingresso SUD di una auto botte per la distribuzione di acqua potabile a partire dalle 21.30.
La ricerca del punto della rottura si è protratta per molte ore e al Consorzio è stato richiesto, da ACEA alle ore 19.00 di martedì 7, di provvedere a rimuovere un palo dell’illuminazione stradale per permettere l’accesso al tratto di tubazione oggetto della riparazione.
Il Consorzio ha disposto per un intervento di emergenza che permetterà all’ ACEA di effettuare la riparazione a partire dalle 22.30.
7 febbraio 2017 ore 21.00