Elezione CDA 2016 – L’Olgiata del Futuro

E’ stato eletto il nuovo CDA del Consorzio Olgiata:

cda

Il Programma

PROTEGGERE L’OLGIATA E I CONSORZIATI

a) Definizione dei rapporti tra Consorzio e Roma Capitale per mantenere la struttura e le caratteristiche dell’Olgiata di comprensorio chiuso e privato. Oggi finalmente il Consorzio è diretto interlocutore di Roma Capitale in quanto proprietario delle strade e del verde.

b) Esecuzione della sentenza che ha condannato la società Parsitalia a sostituire, a sue spese, l’impianto irriguo dell’Olgiata. Con l’acquisto dei terreni e del verde residuo, è caduto l’impedimento all’esecuzione costituito dal fatto che le tubazioni da sostituire correvano su aree e strade di proprietà sales.

c) Conclusione procedura revisione carature immobili Sales e nuove costruzioni.

d) Tutela del comprensorio dagli abusi edilizi

e) Predisposizione di un progetto – da sottoporre all’approvazione dei consorziati- di incremento della sicurezza e della prevenzione dai furti, economicamente accettabile e sostenibile, basato sul costante ed efficace addestramento del personale di vigilanza e sull”introduzione di strumentazione elettronica.

VALORIZZARE L’OLGIATA

a) Conclusione del processo di identificazione e offerta di proposte concrete ed economicamente accettabili, relative all’illuminazione di tutte le strade del comprensorio e alla connessione internet ad alta velocità, da sottoporre all’approvazione dei consorziati.

b) Identificazione di proposte concrete ed economicamente sostenibili, anche grazie alla possibilità di sponsorizzazioni, relative a: gestione aree comuni, spazi per cani, pista ciclabile, parco giochi ed aree attrezzate all’aria aperta, da sottoporre all’approvazione dei consorziati.

L’operato del Consiglio sarà ispirato dalla rigorosa applicazione delle regole statutarie e giuridiche, con particolari rispetto ed osservanza delle delibere assembleari.

Tutti i Consiglieri  hanno deciso di prestare il loro servizio in via del tutto gratuita.