Divieto di raccolta deleghe da parte delle G.P.G.

Gentili Consorziati

Vi informiamo che è stato emanato un ordine di servizio che prevede il divieto per le G.P.G. di sollecitare i Consorziati al rilascio delle deleghe per la partecipazione alle assemblee consortili, il cui testo è riportato in calce al presente comunicato.

I Consorziati, eventualmente avvicinati a tal fine, sono invitati a segnalare agli uffici del Consorzio gli autori del comportamento illegittimo, passibili di gravi sanzioni disciplinari.

Cordiali saluti

Il Direttore del Consorzio

dott. Valerio Pagano

 

Oggetto:  ORDINE DI SERVIZIO – DIVIETO DI RACCOLTA DELEGHE DA PARTE DELLE G.P.G.

In occasione dell’approssimarsi dell’assemblea annuale, si rammenta a tutte le G.P.G. che è loro vietato sollecitare i Consorziati al rilascio in loro favore o per conto e a vantaggio di chiunque altro della delega per la partecipazione alle assemblee consortili. Si ribadisce inoltre l’inopportunità anche solo di accettare deleghe eventualmente offerte.  Alle G.P.G. è altresì fatto divieto di procedere anche alla mera raccolta di deleghe per conto terzi.

Si ricordano infatti a tutte le G.P.G. il loro ruolo di terzietà e la peculiarità della loro figura all’interno del Consorzio che rendono necessario evitare che si creino rapporti privilegiati o differenziati con alcuni Consorziati, in quanto ciò potrebbe pregiudicare la corretta ed uniforme gestione delle attività di vigilanza e controllo destinata in favore di tutta la popolazione dei Consorziati.

Il presente ordine di servizio vale come direttiva comportamentale emanata dalla Direzione la quale si riserva, in caso di inosservanza, di adottare severe misure disciplinari.

                                                                               Il direttore           

                                                                                      dott. Valerio Pagano