Assemblea consortile dell’11 settembre 2021 – Esito votazione

Gentili Consorziati

sabato scorso si è tenuta l’assemblea annuale del Consorzio.

All’ordine del giorno erano previsti l’esame ed approvazione del bilancio consuntivo del 2020 e del preventivo di spesa per il 2021, i rapporti con il Comune di Roma, la nomina del terzo Sindaco e la cessione di particelle di aree consortili intercluse o non utilizzabili.

Per quanto concerne l’esito delle votazioni Vi informiamo che l’assemblea ha approvato sia il bilancio 2020 che il preventivo di spesa 2021.

L’assemblea ha inoltre approvato (quasi all’unanimità) la mozione finale relativa ai rapporti con il Comune di Roma dichiarandosi favorevole al mantenimento dell’Olgiata quale comprensorio privato, chiuso ed autogestito a mezzo del Consorzio.

Ha poi proceduto alla nomina del terzo componente del Collegio Sindacale nella persona del dott. Bruno Rega, dottore commercialista e revisore contabile.

Da ultimo l’assemblea ha approvato il progetto del CdA di procedere alla cessione di alcune aree non utilizzabili dalla comunità dei consorziati per le quali il Consorzio è comunque tenuto a provvedere alla manutenzione. Sulla scorta di tale voto il CdA procederà alla raccolta delle eventuali proposte di acquisto che poi dovranno essere vagliate ed approvate dall’assemblea straordinaria dei consorziati.

E’ possibile consultare l’esito delle singole votazioni utilizzando il seguente link:

risultati votazione assemblea 11 settembre 2021

Cordiali saluti

Il Direttore del Consorzio

dott. Valerio Pagano