ACEA ENERGIA – Informazioni sulla tua bolletta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’informativa di Acea Energia

Aggiorna i tuoi dati

alleghiamo comunicazione inviataci da Acea Energia per l’aggiornamento dei dati relativi alle emissioni di bollette Acea dei singoli utenti.

Cliccando su “area clienti MyAcea (sotto indicata) si può accedere all’area contratti e modificare i dati.

 

Gentile Cliente,

a seguito di numerosi tentativi di consegna della documentazione di Acea al tuo indirizzo di spedizione, non andati a buon fine, ti chiediamo gentilmente di aggiornare i tuoi dati di recapito.

 

Informazioni aggiornate e corrette ci consentono di inviarti puntualmente le bollette e tutte le comunicazioni inerenti le tue utenze.

 

Ti invitiamo pertanto a verificare ed aggiornare il tuo indirizzo di recapito:

 

  • accedendo all’area clienti MyAcea, sezione “contratti”> “modifica recapito”, oppure
  • chiamando il numero verde che trovi nella tua bolletta
     

Se, al contrario, ricevi correttamente le comunicazioni Acea, ti invitiamo a non tener conto di questa email.

 

Ti ricordiamo che, nella tua area clienti MyAcea, puoi attivare anche Bolletta Web, il comodo servizio che ti consente di ricevere le tue bollette direttamente via email, senza dover aspettare che ti vengano recapitate a casa.