Badges per gli ingressi all’Olgiata

Gentili Consorziati,

nonostante i nostri precedenti solleciti, sono di numero esiguo i consorziati che hanno provveduto al ritiro del badge per l’accesso ai varchi.

Tanto impedisce il funzionamento  del sistema di sicurezza nella sua completezza, con grave danno per l’intera comunità che ha sostenuto una spesa per la sua realizzazione. Non possiamo certamente ipotizzare che la guardiania sia costretta a bloccare agli ingressi anche i consorziati (privi di badge) per il loro riconoscimento, con grave confusione ed intralcio del traffico che danneggerebbe  tutti, giacché le sbarre, completato il sistema, si alzeranno automaticamente solo al passaggio degli abitanti (e degli autorizzati) muniti del badge.

Ancora una volta, quindi, invitiamo chi non avesse provveduto a ritirare la card presso gli uffici del consorzio nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre la prima settimana del mese di maggio, essendo presumibile che comunque il sistema verrà messo in funzione per la metà di detto mese, auspicando che quest’ultimo invito venga accolto si da poter evitare  il paventato grave disagio agli ingressi.

Grazie