Interruzione fornitura di energia elettrica a causa dei lavori svolti da A-RETI

Gentili Consorziati,

come avrete avuto modo di constatare, recentemente varie zone del Comprensorio hanno subito interruzioni della fornitura di energia elettrica a causa dei lavori di manutenzione della rete elettrica effettuati da A-Reti.

Purtroppo, in alcuni casi le interruzioni, ancorché preventivamente segnalate, sono durate più di quanto originariamente preventivato, a causa delle difficoltà impreviste incontrate dai manutentori nello svolgimento dei lavori.

Inoltre, come avvenuto questa notte intorno alle ore 2:00, possono occorrere guasti alle cabine che determinano l’interruzione della fornitura di energia fino al ripristino del danno da parte degli operai di ACEA e/o di A-Reti.

Qualora si riscontrino situazioni analoghe a quelle descritte invitiamo i Consorziati a segnalare il problema direttamente al numero verde di A-Reti segnalazione guasti 800130336, evitando di intasare, come accaduto questa notte, le linee della Vigilanza che sono dedicate alla gestione degli allarmi e delle emergenze.

Ricordiamo che qualora si debba chiamare A-Reti per avere informazioni sulle interruzioni programmate che durano più del previsto è opportuno avere a disposizione il numero di ODL riportato nell’avviso pubblicato sul nostro sito e/o inviato per email; nel caso di informazioni relative a guasti è invece sufficiente conoscere il numero della propria utenza.

Roma, 14 febbraio 2025

Cordiali saluti
Il direttore
dott. Valerio Pagano