Dimissioni del consigliere Marano e cooptazione di un nuovo consigliere

Gentili Consorziati

Vi informiamo che il consigliere di amministrazione dottor Luciano Marano ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica con lettera inviata al Consorzio in data 23 gennaio u.s., a causa dei crescenti impegni professionali che richiedono una sua maggiore attenzione in questo momento.

Il Consiglio di amministrazione ringrazia il consigliere dimissionario per la fattiva opera fin qui svolta e si augura di poterlo coinvolgere nuovamente in una prossima formazione del Cda ove il dottor Marano, risolte le problematiche contingenti, dovesse confermare la propria disponibilità.

Nella riunione tenutasi mercoledì sera il Consiglio ha proceduto alla nomina per cooptazione dell’ing. Raffaele Boccardo, imprenditore nel campo delle telecomunicazioni e della cybersecurity, del quale si allega il curriculum professionale.

L’ing. Boccardo risiede in Olgiata da diversi anni e conosce molto bene la realtà del Comprensorio con le sue esigenze in materia di sicurezza, cui potrà certamente dare un importante contributo in virtù della propria specifica competenza professionale.

Bio_ Raffaele Boccardo_Forum Cyber 4.0_2024

Roma, 3 febbraio 2025

Cordiali saluti
Il Direttore del Consorzio
dott. Valerio Pagano